Domenica  15 gennaio il B&B Casa Riccardi ha festeggiato i suoi dieci anni di attività

BB Casa Ricciardi 10 anni gruppo

Putignano Ba - Una felice occasione per festeggiare in modo corale insieme ad amici, parenti, associazioni culturali e titolari di attività commerciali del centro storico e non. In questi dieci anni, infatti, diverse sono state le collaborazioni avviate con pub, ristoranti e aziende e con gli operatori del settore turistico. 

Il B&B Casa Riccardi è un'attività avviata nel gennaio 2013, con finanziamenti regionali ed europei, finalizzati alla valorizzazione dei centri storici e degli immobili in essi situati e volti a favorire l'occupazione e l'imprenditoria giovanile. 

Tanti sono stati gli ospiti d'eccezione della struttura che si sono avvicendati in questi anni: Agnese Moro, Beppino Englaro, l'ex Ministro alla cultura Massimo Bray, il giornalista Antonello Caporale, gli attori Sandra Milo, Mariasole Mansutti e Michele Riondino, il regista Edoardo Winspeare e tanti altri ancora. 

BB Casa Ricciardi 10 anni

Infine, il b&b è tra le strutture che per l'importanza storico-culturale dell'immobile in cui è situato (Palazzo Riccardi - Campanella) è convenzionato con il FAI (Fondo per l'ambiente italiano).

Anche da parte della redazione di Informatissimo.net giungano le più calorose felicitazioni per l'importante contributo offerto dal B&B Casa Riccardi all'incoming del turismo lento (slow travel) nel territorio.

 
Condividi