Dopo le feste natalizie comincia il V campionato FIP, ad iniziare sono il gruppo Minibasket Categoria Aquilotti (classe 2012-2014), impegnati in un match frizzante contro i Delfini, domenica mattina sul campo di Monopoli 

Squadra AquilottiPutignano Ba - Bellissima ed emozionante esperienza considerando che per tutti era la prima partita ufficiale. Buonissime notizie anche dagli altri campionati giovanili che al termine dei gironi di andata, sia la squadra under 17 che under 15 sono seconde in classifiche, rispettivamente con due sole sconfitte e con una sola sconfitta.

La nostra Under 13 invece, squadra composta da molti giovanissimi e giovanissime, è stata inserita nella fase silver e le partite rinizieranno a fine gennaio.

Under 15La squadra senior, che sta affrontando il campionato di Prima Divisione, composta da molti giovani del vivaio, invece è stata sconfitta sul campo del Mola Basket e sabato 14 gennaio disputerà la sua prima partita in in casa tra le mura della Dinamo Arena, Tensostruttura Marco Biagi San Pietro Piturno, dove tutti gli appassionati sono invitati per incitare la nostra squadra.

Start ore 18,00.

 
Condividi