O è Natale tutti i giorni, o non è Natale mai!

un panettone acCastellana Grotte - L’Azione Cattolica San Leone Magno organizza e promuove durante le feste natalizie una speciale vendita di panettoni, grazie alla collaborazione con Dream Cafè e Chantilly.

Il ricavato della vendita contribuirà alle spese per il restauro della facciata e della copertura dell’ex chiesetta “Mater Domini” sede storica dell’associazione. L’edificio, di alto valore storico per il nostro paese, negli anni è diventato la casa di tanti giovani, ragazzi e bambini.

Oggi l’impegno del Consiglio AC San Leone Magno, anche grazie all’aiuto di tutta la comunità Castellanese, è di ridonare alla chiesetta decoro e dignità per poter continuare ad accogliere animatori, adulti, giovani, ragazzi e bambini pronti a vivere la vita di ogni giorno alla luce dell'esperienza di fede, partecipando attivamente alla vita dell'associazione quale piena esperienza di Chiesa.

Dal 5 all’8 gennaio e dal 12 al 15 gennaio 2023 in Piazza Garibaldi ed in Largo San Leone Magno gli Adulti ed i Giovani di AC vi aspettano.

Un piccolo gesto, un grande aiuto!

 
Condividi