Comunicato Associazione Turistica Pro Loco di Putignano

pro loco putignanoPutignano - "Ci pregiamo informare che, con Determina n. 251 del 15/12/2022, la Regione Puglia ha rinnovato la nostra iscrizione all'Albo Regionale delle Pro Loco di Puglia".

"Tale decisione conferma definitivamente, pertanto, la nostra validità ed operosità quale Associazione Turistica Pro Loco di Putignano, fugando altrettanto definitivamente qualsiasi eventuale dubbio sulla nostra esistenza in vita e sulla regolarità delle nostre azioni.

Siamo "vivi e vegeti" e cogliamo l'occasione per aprire la nostra "Campagna Associativa 2023". Invitiamo quanti fossero interessati ad accreditarsi presso la nostra Sede, ogni sera dalle ore 18.00 alle 20.00. Abbiamo bisogno del Vostro sostegno, oltre che dei Vostri Consigli e Suggerimenti per organizzare insieme il corposo "Programma degli Eventi ed Attività per l'Esercizio 2023".

Ma l'occasione è oltremodo gradita, innanzi tutto, per porgere a tutta la Cittadinanza Putignanese gli Auguri Più Fervidi e Sentiti per questo Santo Natale e per un Felice Anno Nuovo".

Estremi atto dirigenziale con cui è stata disposta l'iscrizione all'albo

Il Presidente Luigi Cino
ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO PUTIGNANO - Corso Garibaldi 23 - Putignano

 
Condividi