Grande affermazione per l'atleta putignanese in forza alla Elite Kickboxing di Putignano

marco sportelli kickboxingPutignano - Domenica 20 novembre al Paladisfida di Barletta si sono svolti i campionati regionali di Puglia e Basilicata. A questo torneo ha partecipato anche l'atleta della Elite Kickboxing di Putignano Marco Sportelli, allenato dal maestro Danilo Andrulli.

Marco alla sua prima esperienza di light contact, accompagnato dal maestro John Patrick Simonini, ha dato vita a due fantastici match dimostrando tutta la sua bravura tecnica provata in palestra. Nel primo match l'atleta è partito subito con tanti colpi di gambe riuscendo ad aggiudicarsi la prima ripresa. Nella seconda ripresa l'avversario ha provato a recuperare ma l'alteta di Putignano è stato nettamente superiore ed è riuscito a conquistare i giudici e ad aggiudicarsi la vittoria. Nel secondo match invece Marco ha trovato un avversario ostico che lo ha messo in difficoltà, ma con l'aiuto dell'angolo è riuscito a neutralizzare il suo lavoro ottenendo la seconda vittoria e a vincere il torneo.

"Sono molto orgoglioso del lavoro svolto dal mio atleta - afferma Andrulli - sia in gara ma soprattutto in palestra per l'impegno e sacrificio. Inoltre ringrazio John Patrick Simonini per aver accompagnato l'atleta e avergli dato preziosi consigli tecnici all'angolo. Sicuramente questa vittoria sarà da stimolo per i ragazzi della ÉLITE KICKBOXING di Putignano e sono certo che sentiremo ancora parlare di loro."

marco sportelli kickboxing proclamazione

 
Condividi