Un importante stage tecnico con due campioni della disciplina

Kickboxing Stage PetrosyanPutignano - Gioia del Colle Ba - Domenica 23 ottobre si è svolto a Gioia del colle, al Pala Kuznetsov, lo stage tecnico di Kickboxing con i grandi fratelli e  campioni Giorgio Petrosyan e Armen Petrosyan.

Questi due campioni sono molto conosciuti in tutto il mondo per i loro titoli, in particolar modo Giorgio che ha vinto tantissimi titoli nei circuiti più grandi al mondo diventando una leggenda per tutti gli appassionati degli sport da combattimento. Allo stage hanno partecipato più di 150 atleti provenienti da ogni parte del sud Italia tra cui anche gli altleti della élite kickboxing di Putignano.

Lo stage ha avuto inizio alle ore 10 con una parte di riscaldamento guidata dai fratelli Petrosyan molto intensa e successivamente si è passati nella seconda parte nella quale i due campioni hanno mostrato ed eseguito le loro capacità tecnico-tattico da far eseguire a tutti gli atleti presenti. Una grande esperienza per gli atleti della ÉLITE KICKBOXING che sono rimasti molto soddisfatti di questa magnifica opportunità presentatasi a cui era impossibile mancare. 

Il maestro Andrulli è molto soddisfatto dei suoi atleti che mostrano la loro passione e dedizione in questo magnifico sport.

 
Condividi