Il mercato rossoblu si avvia alla conclusione

New Team Putignano Acquisto NotarnicolaPutignano Ba, Calcio a 5 - Mancano pochissimi giorni all’inizio del raduno del collettivo della New Team Putignano di mister Monopoli, ma il mercato registra ancora delle importanti novità in casa rossoblu.

Il direttore sportivo della New Team Putignano, Oronzo Pavone prima del raduno fissato per lunedì 31 Agosto, porta a segno quello che potrebbe definirsi uno degli ultimi ingressi in squadra, se non l’ultimo di questa sessione di mercato. Si tratta del laterale Giuseppe Notarnicola, classe ’94, di origini nocese.

Il laterale Giuseppe Notarnicola si è dichiarato subito pronto e disponibile per la causa: “Da sempre rincorrere il pallone è stata la mia vocazione. Nel corso degli anni, pur avendo ancora 25 anni, ho maturato varie esperienze in contesti provinciali come Castellana, Noci e Putignano. Quest’anno ho voluto riprendere sapendo che mister Massimo Monopoli avrebbe allenato la New team Putignano. Per me è motivo di grande orgoglio poter mettere alla prova me stesso in un nuovo contesto.”

 

Sul lavoro che ci sarà da fare, Notarnicola è chiaro: “Parto con grande entusiasmo, con la convinzione che quest'anno potrà essere, per me e per la squadra, un anno di riscatto. Spero che il duro lavoro darà i suoi frutti e sono sicuro che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare nel corso della stagione.”

 

Con Notarnicola, salvo retroscena, termina la campagna acquisti della New Team Putignano, svolta egregiamente e in maniera silente dal direttore sportivo Oronzo Pavone, in sintonia con il mister e la società.

(Ufficio Stampa New Team Putignano)

 
Condividi