Il portiere, ex Noci, sarà a disposizione di mister Monopoli per la prossima stagione

New Team Putignano Acquisto Francesco TriaPutignano Ba - Calcio a5. Non si ferma la campagna acquisti della New Team Putignano. Dopo il colpo Gutierrez, il direttore sportivo della squadra putignanese Oronzo Pavone ha delineato il quadro portieri, portando all’interno della squadra un talentuoso e giovane estremo difensore.

Dopo gli addi di Genchi e Giotta e l’acquisto di Gadaleto, la New Team Putignano si aggiudica le prestazioni di Francesco Tria, classe ’92 e nativo di Turi, proveniente dal Noci C5.

Tria vanta importanti esperienze con gli Azzurri Conversano e il Sammichele in serie B, assieme alle stagioni con il Thuriae, in serie C1 e C2 e l’ultima in serie C2 con il Futsal Noci.

Raggiunto l’accordo con la New Team Putignano, ecco le prime dichiarazioni di Tria in rossoblu: “Arrivo a Putignano con un mese di ritardo, visto l’iniziale no detto, a malincuore, al ds Pavone; dopo varie vicissitudini con la vecchia società e una bella chiacchierata con mister Monopoli, ho deciso di sposare a pieno il progetto della New Team.”

 

Riguardo il prossimo campionato, Tria non ha dubbi: “Sarà un campionato ostico e molto equilibrato e sin dal primo momento, servirà trovare la giusta amalgama fra di noi per poter dire davvero la nostra.

Personalmente, sono sempre un fedelissimo del detto “testa bassa e pedalare” e fra una parata e l’altra, gradirei migliorare il mio score dei gol fatti in una stagione.
Insomma, l’invito è a riempire il palazzetto perché ci sarà da divertirsi. Forza New Team!”



A breve sono attese le ufficialità di altri acquisti in casa New Team.

Ufficio Stampa New Team Putignano
 
Condividi