Il capitano rossoblu riparte con tanto entusiasmo

New Team Putignano Conferma BoccardiPutignano Ba - Sport. Passano i giorni e prende corpo, sempre più, il nuovo progetto della New Team Putignano 2020/2021. La società sta lavorando sodo per una stagione che si prospetta frizzante ed entusiasmante per gli amanti del calcio a 5 putignanese.

Dopo i nuovi ingressi di mister Massimo Monopoli e del direttore sportivo Oronzo Pavone, arriva la prima conferma in rossoblu: il capitano Mino Boccardi sarà ancora il traghettatore per la prossima stagione. Si riparte, dunque, dal “cobra”, così come animalescamente viene definito lo spirito sportivo del bomber di origini monopolitane. Dopo il grande spirito di volontà mostrato lo scorso anno a Putignano, Boccardi non poteva che non trovare una piena conferma dalla dirigenza della New Team.

Martedì 7 Luglio, il direttore sportivo Pavone ha siglato l’accordo di rinnovo con Boccardi, il quale si è dimostrato subito volenteroso di volersi mettere a disposizione del gruppo e della società per la prossima stagione.

A caldo, ha commentato così Boccardi, circa il rinnovo: Ho massima stima di questa società. Infatti, non nascondo che sono bastati solamente due minuti di interlocuzione con il nuovo direttore sportivo Oronzo Pavone e con la dirigenza della New Team Putignano, per capire che Putignano doveva essere ancora la mia casa, da cui partire verso una nuova stagione che spero sia entusiasmante.”

Circa i nuovi innesti di mister Monopoli e del direttore sportivo Pavone, il “cobra” Boccardi ha così commentato: “So che l’arrivo di mister Monopoli ha portato tanto entusiasmo nella città di Putignano. Il nome e la sua storia, in fondo, parlano da sé; pertanto, mi metterò subito a disposizione del mister e della società tutta per questa nuova avventura.
Sono particolarmente entusiasta di questo progetto a lungo termine che la New Team ha avviato quest’anno; immaginate, pertanto, quanto sono lusingato di essere il capitano di questa squadra!”

A breve, la società annuncerà ulteriori ufficialità.

Ufficio Stampa New Team Putignano

 
Condividi