La New Team Putignano esce sconfitta dal difficile campo del Futsal Bitonto, seconda forza del campionato di serie C1 pugliese, con il punteggio di 6-2
Putignano Ba - La partita si prevedeva ostica sulla carta, vista anche l’assenza di Avitto, fuori per squalifica e con lo staff rossoblu intento a ridisegnare la squadra con l’ingresso degli under.
CRONACA - La partita si mette subito in salita per la New Team che va sotto di due reti, grazie ai gol di Lorusso e Zerbini. La riapre momentaneamente Anastasia, per il provvisorio 2-1, ma un rigore di Zerbini e la rete di Orlino permettono alla squadra di casa di andare al riposo sul punteggio di 4-1.
Nella ripresa, la musica non cambia e, con Lorusso e Zerbini, il Futsal Bitonto si porta sul massimo vantaggio. Il gol di Romanazzi rende meno ampio il passivo per il risultato finale di 6-2.
La sconfitta e gli altri risultati di giornata non cambiano gli assetti della classifica, con la New Team Putignano ferma a quota 14 punti, ultima in classifica in coabitazione con il Bisceglie e ad un solo punto dal Just Mola e dal Volare Polignano. Allunga a 23, invece, il Trulli e Grotte, al quintultimo posto, nonché prima posizione utile per evitare i play-out.
Il prossimo match è in programma sabato 15 Febbraio e vedrà la New Team Putignano impegnata, al Palafive, contro il Futsal Brindisi, squadra che viaggia a metà classifica.
FUTSAL BITONTO - NEW TEAM PUTIGNANO 6-2 (p.t. 4-1)
FUTSAL BITONTO: Petta, Zerbini, Satalino, Ferreyra, Orlino, Tarantino, Barbosa, Lovascio, Decillis, Palermo, Lorusso, Schettini. All.: Di Bari
NEW TEAM PUTIGNANO: Genchi, Anastasia, Cardone, Bianco, Di Tomaso, Boccardi, Romanazzi, Quiete, Lippolis, Giotta G., Lorusso, Boncore.
RETI: Lorusso (B), Zerbini(B), Anastasia (P), rig. Zerbini (B), Orlino (B); Lorusso (B), Zerbini (B), Romanazzi (P).
AMMONITI: Lorusso (B), Boccardi (P), Anastasia (P).
ARBITRI: Marco di Bello (Barletta); Agostino Fiorentino (Barletta).
Ufficio Stampa New Team Putignano