Semplicità e sorrisi quelli dell’associazione “Amici dei diversabili” nell'incontro natalizio dell’antivigilia, lunedì 23 dicembre

Amici Diversabili Putignano Natale 2019Putignano Ba - “Abbiamo arricchito la nostra esperienza di un altro anno. – Dice il presidente Giampiero MastrangeloSiamo sempre più consapevoli del nostro impegno a sostegno di persone che quotidianamente affrontano la vita con sorriso e semplicità, esultando sempre per ogni carezza,  regalandoci emozioni indescrivibili per ogni traguardo raggiunto. 

In un’atmosfera di semplicità, lontana dai mille impegni della quotidianità, abbiamo celebrato la nascita del bambin Gesù. Un gesto che rappresenta il dono della vita e ci regala una luce di amore e pace che dobbiamo custodire nei nostri cuori anche nelle situazioni di difficoltà”.

Al tradizionale appuntamento, che ogni anno è una buona occasione per incontrare le famiglie, i soci e i simpatizzanti, hanno presenziato alcuni rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Don Peppe Recchia, come di consueto, ha provveduto alla benedizione del presepe realizzato dai diversabili che frequentano l’associazione e dai volontari.

I ragazzi dell’associazione hanno allietato il pubblico con alcuni canti natalizi preparati grazie alla prof.ssa Rossella Tinelli titolare del laboratorio musicale e con una piccola rappresentazione teatrale diretta dal maestro Dino Parrotta che invece cura il laboratorio teatrale.

Gran finale con la consegna dei panettoni donati anche quest’anno dall’Associazione Commercialisti di Putignano.

Il prossimo appuntamento con gli Amici dei Diversabili è fissato per il 4 gennaio 2020 alle 18:00 per l’estrazione a sorte dei premi per beneficenza il cui ricavato sarà destinato al miglioramento dei progetti associativi.

 
Condividi