Di seguito i numeri vincenti della lotteria

S. Michele Monte Laureto CelebrazioniPutignano Ba - Un grande successo in termini di affluenza e di apprezzamento, quello che ha registrato la Pro Loco Putignano al termine dei festeggiamenti di San Michele in Monte Laureto. L'evento si è svolto domenica 29 Settembre, nel piazzale antistante l’ingresso della Grotta situata nell’area dell’ex Ospedale Sanatorio, adesso adibita ad uffici.

Moltissime persone, provenienti da tante città, anche di diverse provincie e regioni (si registra la presenza anche di stranieri) sono intervenuti per prendere parte sia alla festa civile sia a quella religiosa. Oltre alle visite guidate in Grotta Ipogea, il programma religioso della festa ha visto lo svolgimento delle messe nella Grotta di San Michele in Monte Laureto nei seguenti orari: 9.00; 11.00; 18.00.

Dopo la funzione religiosa delle ore 18.00, celebrata da Don Mimmo Belvito, si è svolta la processione con la sacra immagine di San Michele. Per tale processione, va sottolineato con enorme encomio, che il trasporto del Santo, a spalla, è stato anche effettuato dalle autorità presenti, tra cui il Sen. Liuzzi, il Presidente del Consiglio Michele Vinella, i consiglieri Vito Valentini e Giandomenico Genco e il Presidente dell’Ascom Giovanni Locortondo.

Dal punto di vista civile, apprezzatissima la presenza di particolari stand enogastronomici e l’intrattenimento musicale del vulcanico dj Angelo Messa che ha
saputo regalare ai presenti oltre tre ore di puro spettacolo e divertimento.
Caratteristiche le luminarie della Ditta Ignazzi ed ancor più sorprendenti i fuochi pirotecnici de “La Pirotecnica Pugliese”, i quali hanno incantato i presenti.

ell’occasione, per la contribuzione alla realizzazione della festa, la Pro Loco Putignano ha effettuato il sorteggio di una sottoscrizione a premi:
S.Michele Monte Laureto Estrazione Lotteria1° Premio: 0213 TV Color Nordmende 43”;
2° Premio: 1121 Bicicletta Bike “Itek”;
3° Premio: 0196 Sacra Effigie Artistica di San Michele;
4° Premio: 0002 Friggitore Elettrico;
5° Premio: 0179 Confezione di Vini Prestigiosi
6° Premio: 1122 Accessorio in Pelle da Donna
7° Premio: 0008 Confezioni Vini di Qualità “Frantoio Oleario”);
8° Premio: 0004 Miscelatore Elettrico Mixer;
9° Premio: 0090 Tostapane elettrico;
10° Premio: 0155 Set di tre libri di Pregio (da Pro Loco);
11° Premio 1108 Articolo Femminile

I vincitori sono pregati di rivolgersi in Pro Loco per il ritiro del premio, presentando il tagliando vincente, tutti i giorni dalle 18.00 alle 20.00, entro e non oltre il 31
Dicembre 2019

A margine della festa, è doveroso ringraziare la Parrocchia SS Maria del Carmine e tutte le autorità intervenute: i rappresentanti dell'Amministrazione: Michele
Vinella, Giandomenico Genco, Vito Valentini; il Presidente Ascom Locorotondo Giovanni; tutta la dirigenza Asl, rappresentata nell’occasione dal Dott. Francesco
Luongo e dal Rag. Giuseppe Gigante. Graditissima è stata la visita dei Presidenti Pro Loco di Ostuni e Locorotondo (Prof. Mimmo Greco, accompagnato da Michele Piccirillo, e Leo Gianfrate), del Comandante Andrea Campanella, delle Rappresentanze dei VV.UU, Carabinieri, Forestale, Finanza, nonchè del Rappresentante dell'Associazione "Le vie sacre di S. Michele" Dr. Andrea Bitetto.

Si ringraziano anche gli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa.  Un ringraziamento, inoltre, va a tutti coloro (tra cui i Volontari Rangers, UNITALSI ed in particolare l'Associazione Volontari Carabinieri) che sono intervenuti per farci vivere al meglio ed apprezzare una grande festa che ha tutti i presupposti per crescere sempre più!

N

 
Condividi