Torna l'appuntamento clou del calcio estivo per ragazzi con la seconda edizione del "Torneo di Santo Stefano"

MuppetPutignano Ba - Dopo la riuscitissima prima edizione del 2018, torna l'appuntamento clou del calcio estivo per ragazzi con la seconda edizione del "Torneo di Santo Stefano", manifestazione che, venerdì 2 agosto, vedrà impegnati a Putignano giovani calciatori pugliesi nati nel 2008 e 2009 (categoria "Pulcini"). 

Quest'anno, il torneo si svolge presso il Centro Sportivo "La Quercia" (inizio gare, ore 16) e registra la partecipazione di formazioni dal grande blasone. Presenti, ovviamente, i detentori del trofeo, i "ragazzini terribili" della Muppet F.C. (in maggioranza putignanesi), ma anche gli altri finalisti dell'edizione 2018, i talentini dell'Esperia Monopoli, in cerca di pronto riscatto.

Confermata la partecipazione di altre tre società che furono protagoniste lo scorso anno: Noci Azzurri, All Blacks Putignano e Giovani Aquile Rutigliano (si classificarono, rispettivamente, al terzo, quarto e quinto posto). Debuttano, invece, al "Santo Stefano" l'Holiday Valenzano e le due rappresentative del Milan Academy "Di Cagno Abbrescia" Acquaviva.

Otto formazioni toste e agguerritissime, insomma, pronte a darsi battaglia per la conquista di un titolo prestigioso, ma soprattutto pronte a trascorrere insieme una lunga giornata di sport e divertimento, sotto gli occhi trepidanti di un pubblico che si annuncia folto e molto caldo.

La "Muppet" Football Club nella formazione vincitrice dell'edizione 2018. In piedi da sx: K. Campanelli, G. B. Polignano, F. Liuzzi, A. Mezzapesa. Accovacciati da sx: L. Pinto, G. Mansueto, A. D'Onghia, W. Bini.

 
Condividi