Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota di ringraziamento di Marco Certini, già consigliere comunale di Putignano, secondo tra i più suffragati della lista Forza Italia alle aministrative 2019
Putignano Ba - Ora è ufficiale: sono consigliere comunale a Putignano! Cari putignanesi TUTTI, trovare le parole giuste per esprimere l’emozione di queste ore è difficilissimo, per ora vi dico solo 550 VOLTE GRAZIE per la fiducia e la stima dimostratemi in questi ultimi giorni!
Un grazie alla squadra di Forza Italia Putignano (Ba) e all’amico Nino Rossi che non ha mai mollato e ha fatto comprendere a tutti noi l’importanza di rimanere uniti.
Un grazie speciale alla mia compagna Luana Gigante, che mi ha sopportato e supportato incondizionatamente; un grazie al GRANDE Nunzio Certini, che si è speso oltre ogni limite, a mia madre che da semplice spettatrice mi ha fatto quotidianamente iniezioni di fiducia.
Un ringraziamento di cuore a tutti i familiari che hanno creduto in me, agli amici fraterni, agli amici storici e ai nuovi amici che con contatti diretti o tramite i social hanno fatto conoscere le mie idee e il mio modo di fare politica a tantissimi cittadini..
Grazie alle persone che pur non partecipando attivamente alla campagna elettorale hanno creduto in me e mi hanno comunque seguito, supportato, aiutato e votato consentendomi di raggiungere questo risultato.
L’obiettivo raggiunto mi riempie d’orgoglio, ma nel momento stesso in cui ascolterete o leggerete questo messaggio io sarò già al lavoro con entusiasmo, grinta, impegno e passione centuplicati per l’elezione di Marco Galluzzi a sindaco di Putignano. Lo slogan #pochechiacchiereconmarco da questo istante diventa #passaaifatticonmarco!