Si è tenuta, mercoledì 27 Marzo, a Putignano, l'Assemblea della VIII^ Delegazione Pro Loco Valle d'Itria (Comunicato Stampa)

Assemblea Pro Loco Valle DItriaPutignano Ba - In tale occasione si è deliberato la nomina del Presidente di Carovigno, Pino Lofino, quale nuovo Presidente ad interim della Delegazione stessa. L'Assemblea è stata presieduta dal Presidente Regionale dell'Unpli Puglia, Dr. Rocco Lauciello.



Di straordinaria rilevanza, da registrare un graditissimo intervento del Sindaco Putignanese, Dr. Domenico Giannandrea, invitato dal Presidente Stasi della Pro Loco cittadina, che pur tra mille impegni ha voluto rivolgere un personale saluto agli intervenuti.

Tutto il Direttivo al completo, insieme ai Revisori e Probiviri putignanesi, hanno fornito un'ampia dimostrazione di compattezza e forte presenza e partecipazione.

Alla fine della riunione, si è tenuto un breve momento di convivialità con un apprezzato (data l'ora di conclusione dei lavori) piccolo rinfresco offerto da Pane & Co. di Francesco Andresini, insieme ad Artigiana Caseificio, AMARO Mediterraneo e Dolce Bontà Srl.

A nome di tutta la Pro Loco di Putignano porgiamo gli auguri al Presidente Lofino, affinché si raggiunga come mission la crescita del territorio e la valorizzazione culturale delle splendide peculiarità dei paesi rappresentati nella suddetta Delegazione.

Ufficio Stampa Pro Loco Putignano

n.b Nella foto in allegato:
da sx, Giovanni Mirizzi del Collegio Revisori putignanese, Alberto Iurilli, Responsabile Comunicazione Unpli Puglia, Cosimino Bellanova Presidente Pro Loco di San Michele Salentino , Madia Trinchera Presidente Pro Loco di Ostuni, Leo Gianfrate Presidente Pro Loco di Locorotondo, Pino Lofino Presidente Pro Loco di Carovigno e della Delegazione, Domenico Greco Presidente Pro Loco di Ostuni Marina, Rocco Lauciello Presidente UNPLI Regionale, Pino Bonasia Presidente Pro Loco Martina Franca, Giuseppe Caliandro Presidente di Villa Castelli e Luigi Cino, Segretario della locale Pro Loco

 
Condividi