Eletto il nuovo consiglio direttivo in occasione dello scambio degli auguri di Natale

Nadir on the Road Direttivo 2019Putignano Ba - Una stagione agonistica ad altissimo livello sportivo quella appena conclusa per la a.s.d. Nadir on the Road. Un anno che ha visto i podisti orange partecipare a gare su tutte le distanze dell’atletica, dalle 10 km alle ultra, sempre con passione e spirito di squadra.



Ed i risultati si sono toccati con mano: terza posizione di società nel Corripuglia 2018 dietro a due corazzate come Tommaso Assi Trani e Montedoro Noci, secondo posto della squadra femminile con il rammarico dei soli 60 punti dal primo posto. Un anno ad altissimi livelli che funge da ottima base di partenza per la prossima stagione.

Il progetto Academy, con l’obiettivo di divulgare l’atletica leggera tra i più piccoli, in questi primi due mesi della stagione 2018-2019 ha visto un importante incremento di presenze. Fabio e Mariano stanno accompagnando i piccoli atleti in un percorso di crescita psicofisica finalizzato al debutto in gare provinciali nel corso del 2019.

I bilanci non riguardano solo l’anno sportivo ormai chiuso, ma un intero triennio. Lunedì 17/12/2018 tutti i soci della a.s.d. Nadir on the Road si sono incontrati per il consueto scambio di auguri e soprattutto per la riunione elettiva del nuovo Consiglio Direttivo che guiderà la Società nel triennio 2019-2021. Il Presidente Pippo Florenzio e il Segretario Lorenzo Mastrangelo hanno sintetizzato il lavoro svolto negli ultimi 3 anni dai precedenti consiglieri, ringraziando la passione e gli sforzi profusi da ciascuno di loro: a partire da Rita, Vice Presidente, ed anche a Giuseppe, Mario, Stefano, Nicola e Gianfranco.

L’importanza del lavoro svolto dai consiglieri è stata evidenziata anche dagli atleti soci che, di spontanea volontà e guidati dal veterano Peppino Netti, hanno premiato tutti i componenti del precedente Direttivo con una targa di ringraziamento. La riunione elettiva si è chiusa con la nomina del nuovo Consiglio Direttivo composto da: Pippo, Rita, Lorenzo, Mario, Stefano, Nicola, Fabio, Angelo e Alberto.

Un grande in bocca al lupo a tutti loro, e sentiti auguri a tutti i soci, parenti, sponsor e simpatizzanti di un sereno Natale