La manifestazione si è svolta lo scorso weekend nel centro sportivo di Via Rocco Scotellaro

Centro Sportivo Lippolis Noci Esami KarateNoci Ba - Quattordicesimo Memorial Sante Trivisani presso il centro sportivo Lippolis. L'Asd Dojo Yamada di Noci, iscritta alla federazione italiana FIJLKAM, riconosciuta dal Coni, ha celebrato i consueti esami annuali di karate.

La manifestazione è dedicata agli esami per il passaggio di grado degli atleti dai 5 ai 18 anni, guidati dai maestri Lippolis Donato e Maraglino Anna Maria.

Come sempre numerosi i candidati, esaminati da una apposita commissione guidata dai sensei  Maraglino e Lippolis. Tutti hanno superato con successo le prove previste, conseguendo il grado successivo e ricevendo il diploma, la medaglia ricordo e la cintura. Cinture che vanno dalla bianca, bianca/gialla, gialla, arancione, verde, blu, marrone, fino alla nera.

Ringraziando il signore, pur essendo stata un' annata difficile, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo – dichiara il Maestro Donato Lippolis a margine dell’evento. - Ringrazio tutti di cuore: i bambini, ragazzi, genitori e la mia famiglia per la collaborazione, pazienza e fiducia.

 
Condividi