Si chiama Raffaele Lombardi e ora vive al Nord. Si è sempre occupato di security

raffaele lombardi guardia del corpoPutignano Ba - Il Ken vivente Rodrigo Alves, il 34enne sudamericano che ha subito 58 interventi estetici per assomigliare a Ken, è divenuto una celebrità anche qui in Italia e ieri era di nuovo ospite della trasmissione di canale 5 Domenica Live, condotta da Barbara D'Urso.

Ma la cosa che ha incuriosito i telespettatori putignanesi è stata la presenza tra i bodiguard di questo personaggio, del nostro concittadino Raffaele Lombardi.

Come si vede nelle foto, Raffaele è stato inquadrato più volte dalle telecamere ma era anche apparso in alcune foto pubblicate da note riviste italiane. Putignanese di origine,si è sempre occupato di security e, da qualche anno aveva deciso con la sua famiglia di trasferirsi a Nord per avere migliori opportunità di lavoro.

Evidentemente così è stato perché quando ancora viveva a Putignano, era entrato a far parte delle Guardie Ambientali d’Italia, ente di Volontariato riconosciuta come "Associazione di Protezione Ambientale" dal Ministero dell’Ambiente, ma senza ottenere grandi risultati.

Aveva anche proposto alla locale amministrazione l'avvio di un servizio specifico nella città del carnevale approntando una vera e propria pattuglia di guardie ambientali con preparazione specifica in materia, ma nessuno gli aveva mai dato retta.

Da parte della nostra redazione giungano a Raffaele i migliori auguri di una brillante carriera come bodyguard delle star televisive.

 
Condividi