gototopgototop
Caffe_Roma_Panettone_475x120Ricco_banner_testata_2__475x120

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Ken vivente: uno dei suoi bodyguard è di Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Ken vivente: uno dei suoi bodyguard è di Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 4
ScarsoOttimo 
Lettori

Si chiama Raffaele Lombardi e ora vive al Nord. Si è sempre occupato di security

Ken vivente Raffaele Lombardi al centro tra i bodyguardPutignano Ba - Il Ken vivente Rodrigo Alves, il 34enne sudamericano che ha subito 58 interventi estetici per assomigliare a Ken, è divenuto una celebrità anche qui in Italia e ieri era di nuovo ospite della trasmissione di canale 5 Domenica Live, condotta da Barbara D'Urso.

Ma la cosa che ha incuriosito i telespettatori putignanesi è stata la presenza tra i bodiguard di questo personaggio, del nostro concittadino Raffaele Lombardi.

Come si vede nelle foto, Raffaele è stato inquadrato più volte dalle telecamere ma era anche apparso in alcune foto pubblicate da note riviste italiane. Putignanese di origine, si è sempre occupato di security e, da qualche anno aveva deciso con la sua famiglia di trasferirsi a Nord per avere migliori opportunità di lavoro.

Evidentemente così è stato perché quando ancora viveva a Putignano, era entrato a far parte delle Guardie Ambientali d’Italia, ente di Volontariato riconosciuta come "Associazione di Protezione Ambientale" dal Ministero dell’Ambiente, ma senza ottenere grandi risultati.

Aveva anche proposto alla locale amministrazione l'avvio di un servizio specifico nella città del carnevale approntando una vera e propria pattuglia di guardie ambientali con preparazione specifica in materia, ma nessuno gli aveva mai dato retta.

Da parte della nostra redazione giungano a Raffaele i migliori auguri di una brillante carriera come bodyguard delle star televisive.





 
1 Commenti
 
Bodyguard di Ken
1 Martedì 31 Ottobre 2017 16:51
Raffaele
Un saluto a tutti e un ringraziamento a Patrizio Pulvento e tutto lo staff di Putignano Informatissimo. Volevo precisare solo una cosa, riguardo l'associazione di cui sono stato presidente per ben 8 anni, primo: che ai chiama A.E.O.P.Ass.Europea Operatori Polizia, secondo: che si, è vero, a Putignano, a parte la partecipazione attiva per qualche anno alle sfilate el carnevale e qualche segnalazione riguardo problematiche ambientali, non abbiamo avuto ne dal Sindaco Angelini ne dal seguente,nessuna risposta reale ma solo promesse(evidentemente c'erano altre priorità e molte altre associazioni a cui dare una mano), ma è anche vero che in altre città del Nord Barese, siamo stati molto più attivi e sopratutto abbiamo avuto la possibilità di aiutare e ancora lo siamo, anzi lo sono i membri dell associazione presenti. Un saluto a tutti i Putignanesi nel mondo e un augurio a quelli che restano in questa splendida città, di raggiungere i loro obiettivi anche se non è un luogo comune il fatto che al Sud, se conosci o sei parente vai avanti, se non conosci nessuno d'importante resti indietro a diferenza del Nord.

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: