Mercoledì 21 ottobre 2015, presso il Circolo Pivot di Castellana Grotte, ha avuto luogo la presentazione del romanzo intitolato 'Bestseller-l’incubo riNcorrente'

PRotaract_romanzo_presentazione_Bestsellerutignano Ba - L'autore, l'avvocato barese Christian Montanaro, socio del Rotary Club Bari Castello, ha voluto che alla presentazione castellanese del libro fosse presente anche il Rotaract Club di Putignano. La serata si è aperta con i saluti del presidente del Rotaract Putignano, dott. Stefano Maria Sisto, di Antonino Piepoli e del presidente del Circolo Pivot, Federico Simone.

Il primo intervento è stato quello di Antonella Ricci, in rappresentanza del Rotaract di Putignano. Con l'ausilio di alcuni riferimenti testuali, sono stati messi in luce alcuni caratteri peculiari del protagonista del romanzo e della forte connotazione giuridica, portata avanti, però, per mezzo di uno stile scorrevole e lineare. Questo primo intervento ha avuto un taglio molto personale.

Il secondo intervento è stato quello dell’avv. Nicola Miccolis, che ha instaurato una sorta di dialogo con l'autore, sottolineando le tematiche maggiormente sviscerate nel romanzo: il tradimento, la famiglia, il successo. Il tutto è stato coadiuvato dalle letture della dott.ssa Valentina Campanella. Le conclusioni sono state affidate all’avv. Martino Sportelli, Presidente nazionale U.D.A.I. Augurando all’avvocato Christian Montanaro di poter proseguire nella sua brillante opera di stesura di romanzi psico-giuridici, invitiamo tutti i lettori ad acquistare una copia di questo libro. Ne vale la pena!

 
Condividi