In collaborazione con vivilastrada.it

Una moto è andata in cenere a causa di un incendio scaturito forse per un guasto ai freni, mentre era in marcia, guidata da un centauro di Polignano a Mare

Moto_in_fiamme_a_MonopoliMonopoli Ba – E’ accaduto stamani poco prima di mezzogiorno, sulla provinciale 114 Monopoli – Conversano, a 4 chilometri da Monopoli. Un uomo di 34 anni C.T. di Polignano a Mare, transitava tranquillamente a bordo della sua moto Cagiva Elefant, quando improvvisamente si è accorto che dalle ruote scoccavano scintille e fumo, oltre ad avvertire un insolito odore acre di bruciato.

Moto_in_fiamme_a_Monopoli_2A fatto giusto il tempo di accostare e scendere dalla due ruote lo sfortunato motociclista che non ha potuto far altro che assistere inerme al rogo della sua motocicletta. Le fiamme hanno infatti rapidamente avvolto la parte anteriore del mezzo propagandosi anche sulla sterpaglia presente a bordo strada.

Inutili i tentativi dei villeggianti che si sono cimentati con secchi d’acqua nel tentativo di domare l’incendio che in poco tempo ha divorato tutto ciò che c’era di infiammabile lì vicino. Moto_in_fiamme_a_Monopoli_3Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Monopoli e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di  Putignano con una squadra guidata dal CSE Antonio Lovece del turno A, che  non ha potuto far altro se non mettere l'area in sicurezza, spegnendo gli ultimi focolai e spostando la moto in un fondo attiguo alla provinciale.

il traffico ha subito un rallentamento per mezzora spostato su una solo corsia 

 
Condividi