I Carabinieri hanno arrestato tre giovani incensurati. Detenevano lo stupefacente in un locale di Via Diaz adibito a ritrovo

CC_Droga_sequestrata_a_SanteramoSanteramo in Colle Ba - Detenevano in un locale adibito a ritrovo oltre mezzo chilo di marijuana in un locale adibito a ritrovo per giovani e per questo sono finiti in carcere. È la scoperta fatta a Santeramo in Colle dai Carabinieri della locale Stazione, che hanno tratto in arresto tre giovani incensurati, uno di 20 e due di 22anni, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di una mirata attività investigativa, hanno effettuato una perquisizione in un locale di quella via Diaz dove, dopo aver colto di sorpresa il trio, hanno rinvenuto nove involucri di cellophan contenenti 491 grammi complessivi di marijuana, 47 dosi della stessa sostanza, pari a 97 grammi, nonchè del materiale utile per la confezione delle dosi, tra cu un bilancino elettronico di precisione, rotoli di nastro adesivo, un trita erba, vari ritagli di buste il cellophane, forbici e coltelli. Nelle loro tasche, invece, sono stati rinvenuti 220euro complessivi.

Tratti in arresto, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Lo stupefacente, il materiale per il confezionamento delle dosi e il denaro, ritenuto provento dell’attività illecita, sono stati posti sotto sequestro.
 
Condividi