Il giovane di Triggiano ha tentato di eludere un posto di blocco. Portava con sé 16 dosi di cocaina e 14 di eroina 

Carabinieri_ControlliCasamassima (Ba) -  I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto Cosimo Martino, 28enne di Triggiano, noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un predisposto servizio finalizzato al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti, in via Pacinotti, hanno intimato l’alt al conducente di un ciclomotore. Dopo aver dato l’impressione di fermarsi, il centauro ha improvvisamente accelerato l’andatura e si è dato a precipitosa fuga, venendo tuttavia bloccato dopo un breve inseguimento.

Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso dello stupefacente, suddiviso nelle varie tasche del giubbotto, nonché di 90 euro in banconote di piccolo taglio.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato, su disposizioni della Procura della Repubblica di Bari, presso la locale casa circondariale, mentre la droga, il ciclomotore e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.

 
Condividi