gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Frontale in C.da Tortorella di Monopoli. Muore un centauro 43enne
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Frontale in C.da Tortorella di Monopoli. Muore un centauro 43enne

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 6
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari

In collaborazione con Vivilastrada.it

mortale_cda_tortorella_monopoliMonopoli (Ba) -  Un nuovo gravissimo incidente mortale ha funestato il giorno dedicato alla festa dell’epifania. Un uomo di 43 anni, Emilio Assente di Latiano (Br), ha pero la vita a causa di uno scontro frontale contro un altro veicolo.

mortale_cda_tortorella_monopoli_2Erano circa le 11,30 quanto il centauro a bordo della sua Suzuki 600, percorreva la provinciale 146 in contrada Tortorella (Monopoli). Poco chiare ancora le cause del sinistro, al vaglio delle forze di polizia: il 43enne alla guida della sua moto si è scontrato frontalmente con una monovolume Volkswagen Tiquan guidata da M.Giuseppe, di 50anni di Monopoli. (Nelle immagini, l'autovettura occupa la corsia opposta). 

mortale_cda_tortorella_monopoli_motoAd avere la peggio è stata naturalmente la due ruote, proiettata a causa dell’impatto,  contro un muretto a secco che costeggia la strada. Il centauro è deceduto sul colpo. Praticamente illeso il conducente della Volkswagen che è stato sottoposto alle cure del 118 perché in stato di shock.

La ricostruzione della dinamica dell’incidente e i rilievi sono nelle mani degli gli uomini della Polizia Stradale di Castellana Grotte e Fasano.





 
Cronaca provincia Bari