Comunicato e foto 2Cinforma
Un Vigile del Fuoco del distaccamento di Putignano, Leonardo M. di 47 anni si è ferito  lievemente durante l'intervento foto2c_-_incendio_autolavaggio__monopoli_foto2c_6
Monopoli (Ba) - Ieri sera, 30 giugno 2011, alle 22,15 circa, un incendio si è sviluppato all'interno del capannone di un autolavaggio ubicato in via Carducci, nella zona industriale di Monopoli. Sei auto e tre moto sono state le auto avvolte fiamme e distrutte, mentre altre che si trovavano all'esterno dello stesso capannone sono state tratte in salvo. Stando ai primi rilievi i danni ammonterebbero a circa 100mila euro.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano e Bari , Carabinieri, Polizia ed i volontari della Protezione Civile. I Carabinieri, Polzia e i VV.F. precederanno ad analisi particolari per capire da cosa sia scaturito l'incendio ma, sulla base delle prime risultanze, non si escluderebbe il dolo.
Durante Incendio del capannone, un Vigile del Fuoco del distaccamento di Putignano, Leonardo M., di  47anni, si è ferito a una mano ne avra' per qualche giorno.
Foto 2C
 
Condividi