Noicattaro (Ba) - Verosimilmente a causa di dissidi legati a questioni di vicinato, lo ha colpito al fianco posteriore sinistro con un carabinieri_7fendente. Le tempestive indagini avviate dai Carabinieri hanno consentito di identificare la colpevole, una 32enne di Noicattaro, arrestata dai militari della locale Stazione per tentato omicidio.

I fatti risalgono a ieri notte quando l’uomo, mentre si trovava all’interno dell’area condominiale della sua abitazione, veniva improvvisamente colpito con un fendente al fianco posteriore sinistro.

L’uomo, sanguinante, veniva soccorso dalla moglie che lo trasportava in ospedale dove veniva giudicato in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri che, sulla base delle dichiarazioni rese dalla vittima e da alcuni testimoni, hanno ricostruito la dinamica dei fatti e identificato la responsabile. La successiva perquisizione eseguita nell’abitazione della donna ha consentito di rinvenire l’arma, un grosso coltello da cucina avente una lama di 25 centimetri e alcuni capi di abbigliamento della stessa con evidenti tracce di materiale ematico, il tutto sottoposto a sequestro. Tratta in arresto la 32enne è stata sottoposta, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 
Condividi