Il sinistro mortale è avvenuto sulla Mola-Rutigliano. Luomo era alla guida di una fiat panda ma non ci sono altri veicoli coinvolti fotovivilastrada.it__1_Mola_Rutigliano_inc._mortale

fotovivilastrada_.it__2_Mola_Rutigliano_inc._mortaledUfficio Stampa Vivi la Strada.it 

Mola di Bari (Ba) - Sabato 11 Giugno 2011 alle ore 05,00 circa, Francesco Buonsante, 30enne di Mola di Bari, è rimasto vittima di un sinistro mortale avvenuto alle prime luci dell'alba sulla Mola-Rutigliano.

Una strada già "teatro" di numerosi incidenti luttuosi. L'uomo, a bordo della sua fiat Panda di colore azurro, forse si recava presso la vicina campagna, dove lavorava. Si presume che il Buonsante sia deceduto sul colpo e nulla hanno potuto fare l'equipaggio del 118 giu to tempestivamente sul posto. I Carabinieri della Tenenza di Mola hanno redatto la perizia da presentare al magistrato di turno. Pare che nell'incidente non ci siano altri mezzi coinvolti e che lo schianto contro un grosso palo dell'energia elettrica sia stato fatale. Adesso gli uomini dell'Arma stanno esaminando le tracce lasciate sull'asfalto dal veicolo per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e capire cosa sia realmente successo in quel tratto di strada.

 
Condividi