In manette 58enne di carbonara su ordine di custodia cutelare della Procura di Bari
Casamassima (Ba) - Voleva riallacciare a tutti i costi la relazione sentimentale con la sua ex ed ha incominciato a perseguitarla carabinieri241seguendola ovunque, chiamandola sul cellulare soprattutto di notte. Addirittura, in una circostanza, dopo aver trascorso con lei una tranquilla serata “da amici” l’uomo aveva tentato di consumare un rapporto sessuale.

Le molestie sono andate avanti circa tre mesi ma solo recentemente la donna ha preso coraggio raccontando tutto ai Carabinieri della Stazione di Casamassima che, a loro volta, hanno informato il Magistrato.

 

Così, stamane, i militari si sono presentati presso l’abitazione di un 58enne di Carbonara, traendolo in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal G.I.P. su richiesta della Procura di Bari, che ha concordato con le risultanze investigative prodotte dai Carabinieri. Lo “stalker” che dovrà rispondere di “atti persecutori” e “tentata violenza sessuale”, è stato associato in regime di arresti domiciliari presso la sua abitazione.

 
Condividi