gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
  • Cinema
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Monopoli: hashish in cucina e nell'auto. Arrestato 20enne incensurato
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit

Monopoli: hashish in cucina e nell'auto. Arrestato 20enne incensurato

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca provincia di Bari

Nasconde l'hashish nella cappa della cucina e nel serbatoio dell'auto. Arrestato giovane incensurato del luogo

Monopoli (Ba) - Nasconde 35 grammi di hashish nella cappa di aspirazione della cucina e nel vano del tappo del serbatoio della sua carabinieriauto e per questo finisce in carcere. È la scoperta fatta ieri a Monopoli dai Carabinieri della locale Compagnia, traendo in arresto un 20enne incensurato del luogo, F.D. le sue iniziali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da taglio.

I militari del Nucleo Operativo Radiomobile, durante uno specifico servizio, hanno eseguito una perquisizione nell’abitazione del giovane, durante la quale hanno rinvenuto sei “stecchette” di hashish nella cappa della cucina e un bilancino elettronico di precisione in un pensile dello stesso vano. Il controllo, esteso anche alla sua autovettura, ha consentito di rinvenire una ulteriore dose della stessa sostanza, nascosta nel vano del tappo del serbatoio, avvolta in un fazzoletto di carta, nonché un coltello con una lama lunga 18 centimetri, rinvenuto sotto il tappetino.

Tratto in arresto, il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari,  ove dovrà rispondere anche di falsità in scrittura privata, avendo riscontrato la palese falsità del tagliando assicurativo esposto sul veicolo.

 





 
Cronaca provincia Bari