Monopoli (Ba) - Non si è mai rassegnato all’idea della separazione dalla moglie, avvenuta nel 2004 e all’evenienza di una sua nuova auto_carabinierivita  a fianco di un altro uomo. Da allora, accecato dalla gelosia, le ha reso la vita impossibile.

Così, ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno notificato al 55enne del luogo, C.B. le sue iniziali, un’ordinanza di sottoposizione agli arresti domiciliari emessa dal Gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, per atti persecutori.

Le indagini avviate dai militari della locale Stazione, dopo la denuncia presentata dalla vittima, una 48enne del luogo, hanno permesso di appurare che la stessa, dopo la separazione legale dal coniuge, è stata assoggettata a continui ed assillanti pedinamenti, appostamenti e minacce, avvenuti per strada e all’ingresso del luogo di lavoro della donna, tanto da renderle impossibile lo svolgimento di un’ordinaria vita di relazione all’interno dell’abitato del paese.

Inoltre, è stato appurato che comportamenti violenti si erano verificati anche durante il matrimonio e che la donna, per timore delle sue rappresaglie, aveva preferito non denunciare

 
Condividi