Controllato dai Carabinieri esibisce documenti con falsi dati anagrafici. Arrestato libanese carabinieri241

Mola di Bari (Ba) - Nel corso di un controllo ha esibito una copia di una documento riportante falsi dati anagrafici e per questo il libanese  37enne Isam Hamed Balhas, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato a Mola di Bari dai Carabinieri della locale Tenenza con l’accusa di falsa attestazione a P.U. sull’identità personale.

Ieri mattina i militari, nel corso di un sevizio perlustrativo, hanno notato lo straniero uscire con fare circospetto da un’abitazione di via de Gasperi.

Lo stesso, alla vista della “gazzella”, tentava di dileguarsi velocemente venendo bloccato e sottoposto a controllo. Alla richiesta di documenti l’uomo esibiva copia di una patente libanese riportante falsi dati anagrafici. I successivi accertamenti eseguiti nell’abitazione del 37enne, la stessa dalla quale l’uomo era stato visto uscire poco prima, consentivano di rinvenire un passaporto ed un’altra patente di guida riportante le reali generalità del 37enne sul conto del quale vi erano alcuni pregiudizi penali. Tratto in arresto il 37enne è stato associato presso la casa circondariale di Bari.

 
Condividi