Il sindaco Longo ha disposto il blocco dei servizi educativi per l'infanzia della struttura

Sindaco Michele Longo AlberobelloAlberobello Ba - Ieri mattina sono stati riscontrati casi di positività al Covid nella casa di riposo Sacro Cuore delle suore Oblate di Nazareth ad Alberobello.

La direzione della struttura, in accordo con il dipartimento della Asl di Alberobello e con il sindaco Michele Longo, ha disposto di rimandare, fino a nuove disposizioni delle autorità competenti, la riapertura dei servizi educativi per l'Infanzia, ubicati nella stessa struttura.

Pertanto Nido e scuola dell’Infanzia non hanno riaperto come inizialmente previsto questa mattina, lunedì 10 gennaio. La situazione - si precisa in una nota - è costantemente monitorata dalla Asl e in particolare dal dott. Vito Ricci e del dott. Miale i quali, nella giornata odierna, si sono recati sul posto insieme al sindaco.

Tutti i pazienti della casa di riposo sono vaccinati e le loro condizioni di salute sono buone. Le famiglie dei bambini frequentanti la scuola dell'Infanzia e il nido saranno aggiornati circa l'evolversi della situazione.

 
Condividi