Una donna di 52 anni di Conversano ha perso la vita dopo aver sbattuto violentemente contro un muretto a secco. (Ph Vivi la Strada.it)
Putignano Ba - Un tragico incidente stradale si è verificato poco prima di mezzogiorno, sulla strada provinciale 101 che da Putignano conduce a Conversano.
Una donna, Annamaria Giancola, di 52 anni, di Conversano, alla guida della sua automobile ha perso la vita dopo essere andata a sbattere contro un muretto a secco di delimitazione della carreggiata.
Secondo una sommaria ricostruzione del sinistro, l'auto, marca Suzuki, percorreva la provinciale da Putignano in direzione Conversano. Si suppone che la 51enne abbia perso il controllo del mezzo o essere stata colta da un malore improvviso. L'incidente si è verificato a pochi chilometri da Putignano.
Circostanze tutte sulle quali stanno cercando di fare luce i Carabinieri di Conversano intervenuti sul posto per i rilievi. Per i soccorsi un'ambulanza del 118 di Putignano e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Monopoli. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre due ore.