Mortale sulla Castellana - Turi; 6 feriti sulla Castellana – Monopoli; 1 ferito a Gorgofreddo di Monopoli (Ph Vivilastrada.it)

Sabato Notte CastellanaCastellana G. e Monopoli – Ba – E’ di 2 morti e 9 feriti, di cui alcuni in gravi condizioni, il triste bilancio di questo sabato notte di incidenti stradali avvenuti tra Castellana Grotte, Turi e Monopoli.



Tragico schianto sulla Castellana - Turi

Sabato notte Castellana TuriSulla provinciale Turi-Castellana due giovani sono deceduti (una ragazza e un ragazzo) e altri sono rimasi feriti, tutti di Bari, in un gravissimo incidente avvenuto a 4 km da Turi. Una BMW 318 S1 proveniente da Castellana con i quattro ragazzi a bordo, per cause ancora in corso di accertamento è andata fuori controllo impegnando una curva ed è uscita fuori strada abbattendo il guard rail.

L’auto si è ribaltata più volte prima di terminare la sua corsa in un terreno, provocando la morte dei due giovani passeggeri seduti nel vano posteriore. Gli occupanti dei sedili anteriori sono rimasti gravemente sferiti e trasportati in codice rosso in vari ospedali del territorio.

Sul posto i Carabinieri della locale Stazione e del nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle. Necessario anche l’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco di Putignano del Turno A per estrarre i corpi dei due giovani deceduti dall'abitacolo del veicolo.



Grave Incidente sulla Castellana Grotte – Monopoli: 6 feriti

Sabato notte Castellana MonopoliUn altro brutto incidente con feriti si è verificato a tarda notte sulla provinciale Castellana – Monopoli a circa un chilometro dalla città delle grotte. Due autoveicoli, Volkswagen Passat station wagon con a bordo 4 persone che pare fossero di Castellana Grotte, e una Fiat Panda di proprietà di una persona di Putignano, sono entrati in collisione con un frontale. Sono ancora in corso di accertamento le identità di tutti gli occupanti dei veicoli coinvolti.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della Fiat Panda riportando ferite piuttosto gravi. Ospedalizzati con ferite più lievi i 4 a bordo della Volkswagen. Sul posto i Vigili del Fuoco di Putignano del Turno A che hanno estratto dalle lamiere i feriti a bordo della Panda. I rilievi e la ricostruzione del sinistro sono al vaglio della Polizia Stradale di Castellana Grotte.



Monopoli: auto finisce fuori strada

Sabato notte Monopoli009Monopoli Ba - Ore 00,40 in Contrada Gorgofreddo, anche qui incidente forse autonomo per un'auto che sbanda e finisce su un muretto a secco ribaltandosi. Un giovane (residente nella contrada Santa Lucia) è rimasto gravemente ferito nell'impatto.

Stabilizzato dai sanitari sul posto è stato ricoverato in codice rosso a Bari. Sul posto i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Monopoli.

 
Condividi