Si è reso necessario l'intervento del 118 e il trasporto in ospedale. Uno dei due ha riportato un trauma facciale (Ph Vivilastrada.it)

Alberobello Incidente ciclisti buca stradaleAlberobello Ba - Doveva essere una domenica di relax all'insegna dello sport all'aria aperta e invece stava per trasformarsi in tragedia per due cicloamatori in mountin bike. Responsabile forse la la pioggia dei giorni scorsi, o piuttosto l'inadeguata manutenzione, ad aprire una profonda buca nell'asfalto, per altro quasi invisibile.

Sta di fatto che non uno, bensì due ciclisti che procedevano l'uno dietro l'altro vi sono finiti dentro con la due ruote, perdendo il controllo e cadendo rovinosamente l'uno addosso all'altro e poi insieme a terra.

La caduta ha provocato vistosi danni alle biciclette ma anche traumi rilevanti ai due bikers. Uno  ha riportato una ferita al gomito, e l'altro al volto. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati presso gli ospedali di Monopoli e Acquaviva con codici giallo il primo e rosso il secondo.

Da quanto si apprende, sarebbero da escludersi responsabilità di terzi utenti della strada, la buca a quanto pare non era visibile. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Alberobello che ha eseguto i rilevi del sinistro. 

 
Condividi