Si tratta di una donna di 34 anni. Viaggiava in direzione Castellana proveniente da Alberobello (Ph Vivi la Strada.it)

Mortale Castellana Alberobello Ph VivilastradaCastellana Grotte Ba - Il corpo senza vita di una donna di 34 anni è stato ristrovato all'interno della sua auto incidentata questa mattina intorno alle ore 9 in un fondo di Castellana Grotte.

Da una prima sommaria ricostruzione dell'accaduto si presume che la donna, alla guida della sua Fiat 500 stesse percorrendo la provinciale che da Alberobello conduce a Castellana Grotte in direzione Castellana.

Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, l'auto è andata fuori controllo ribaldandosi più volte ed abbattendo un muretto a secco a margine della carreggiata, fino a terminare la sua corsa in un vigneto.

L'Auto è stata rinvenuta questa mattina dal proprietario di una villa che ha allertato subito i soccorsi. Sul posto subito è intervenuta l'auto medica e l'ambulanza da Alberobello e Castellana. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.  Il corpo senza vita della 34enne, forse a causa degli sballottamenti, si trovava nel sedile posteriore del veicolo.

Per estrarre il suo corpo dall'abitacolo sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Putignano,  Turno A, guidati dal C.R. C. Polignano. I militari dell'Arma hanno fatto una ricognizione dell'accaduto. Stando ai primi riscontri sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto durante la notte e nessuno se ne sia accorto fino a questa mattina.

Da Bari sono arrivati anche i carabinieri della scientifica S.I.S. e il medico legale per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.