Stamani la cerimonia di riconoscimenti con il sindaco De Ruvo

Castellana Encomio Vigili UrbaniCastellana Grotte Ba - Questa mattina, giovedì 3 giugno, il sindaco di Castellana Grotte, Francesco De Ruvo, ha incontrato tre rappresentanti della Polizia Locale che si sono distinti per impegno, professionalità e abnegazione durante l’emergenza Covid. Ed in particolare per aver contribuito a salvare la vita a due concittadini.

Nell’ambito di una cerimonia ufficiale in Municipio è stato consegnato l’Encomio Semplice al M.llo Maggiore Leonardo Maria Ivone e agli agenti Marilena Mastronardi e Maria Luigia Ivone che “con impegno professionale, spirito di iniziativa e senza indugio, considerato il particolare momento storico dovuto alla pandemia da Covid19, hanno garantito un tempestivo intervento che ha consentito di salvare la vita a due nostri concittadini anziani che, riversi per terra all’interno della loro abitazione in ambienti separati, non avevano possibilità alcuna di muoversi e quindi di allertare parenti e/o forse dell’ordine”. Nel riconoscimento si legge ancora: “Chiaro esempio questo di altissimo senso del dovere”.

Il primo cittadino di Castellana Grotte coglie l’occasione per ringraziare tutto il corpo di Polizia Locale “per il lavoro costante e attento svolto giornalmente, per l’attività prestata durante l’emergenza Covid e per La pronta risposta nelle situazioni di allerta. E tutto questo nonostante la carenza di organico. Devo dare atto quindi – sottolinea De Ruvo – di poter contare su un corpo di Polizia Municipale composto da persone professionali, valide e molto operose. A tutti loro va quindi Il mio ringraziamento come cittadino e come sindaco di questa comunità”.

 
Condividi