Era stato trovato riverso nel suo negozio, forse già esanime, da una cliente. La città sgomenta per l'accaduto

Pietro CazzollaNoci Ba – Si celebreranno oggi alle 16, presso la Chiesa Madre i funerali di Pietro Cazzolla, il commerciante 42enne di Noci, mancato improvvisamente nella giornata di ieri a causa di un malore improvviso, mentre era al lavoro nel suo negozio di abbigliamento.

Il triste evento risale a ieri mattina, intorno alle ore 11,30, presso l'attività commerciale "Malì", un avviatissimo negozio di abbigliamento proprio nel centro della cittadina. Un malore improvviso e poi l'uomo si è accasciato a terra. Secondo le prime narrazioni, sarebbe stata proprio una cliente entrata in negozio a ritrovarlo esanime e a chiamare prontamente i soccorsi.

L'ambulanza del 118 pare sia arrivata in pochi minuti per esperire ogni tipo di manovra di rianimazione. Ma ogni tentativo di rianimarlo non ha dato l'esito sperato e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Questa mattina, Il Sindaco Domenico Nisi con il Presidente del Consiglio comunale, la Segretaria Generale e tutti i componenti la Giunta e il Consiglio comunale, hanno manifestato il loro cordoglio e la loro vicinanza alla consigliera Mariarosaria Lippolis, conniuge del Cazzolla, e alla sua famiglia, in questo momento di profondo dolore.

La notizie è circolata rapidamente ieri, lasciando sgomenta e incredula la comunità nocese, già profondamente toccata dalla recentissima scomparsa di un'altro giovanissimo concittatino, il 18enne Marco Ritella, deceduto qualche giorno fa a seguito di un tragico incidente stradale mentre era a bordo della sua moto.

Anche dalla Redazione di Informatissimo.net, possano giungere ai familiari del Cazzolla, le più sentite condoglianze.

 
Condividi