Avviso pubblico per la manifestazione di interesse alla realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’amministrazione comunale delle celebrazioni

Alberobello Zona Monumentale di seraAlberobello Ba - C’ è tempo fino al 10 aprile per presentare domanda per la manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi ed iniziative da inserire nel programma dell’amministrazione comunale delle celebrazioni per il 25ennale del riconoscimento Unesco.

Possono presentare proposte soggetti (società, associazioni, enti, imprese, fondazioni, cooperative, consorzi, anche temporanei e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private) regolarmente costituiti e legittimati a svolgere le attività e i servizi oggetto della presente manifestazione.

Si accettano anche proposte presentate in raggruppamento da due o più soggetti purché con chiara indicazione del soggetto che funge da capogruppo che dovrà necessariamente essere un'associazione senza scopo di lucro o un ente del terzo settore.

Non sono ammesse a partecipare le Associazioni che svolgono attività partitiche in qualunque forma o che diano vita ad iniziative politiche. I soggetti interessati, in forma singola o associata, dovranno presentare proposte inerenti il tema oggetto della manifestazione nel campo della letteratura, arte, musica, spettacolo, sport, valorizzazione dei beni storici, artistici, museali, etc.

La documentazione relativa alla proposta progettuale deve pervenire indirizzata all’Assessorato alla Cultura - Rapporti UNESCO, tramite PEC a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: “Idea progettuale per le celebrazioni del 25° anniversario UNESCO”. In alternativa le richieste possono essere consegnata all’Ufficio di Protocollo in Piazza del Popolo, 31 in plico chiuso con la dicitura “Idea progettuale per le celebrazioni del 25° anniversario UNESCO”.

 
Condividi