I Carabinieri della Stazione di Noci hanno tratto in arresto uno stalker, A.P.M., 47enne, disoccupato, del luogo, raggiunto da un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Bari

Stazione CC NociNoci Ba - L’arrestato non rassegnatosi alla separazione intervenuta dalla ex convivente, aveva posto in essere dei comportamenti persecutori nei confronti della donna e pertanto era stato già colpito da un provvedimento di “divieto di avvicinamento”.

Nonostante il divieto impostogli, l’uomo ha continuato a perseguitare la sua ex convivente, tempestandola di telefonate, messaggi, transitando sotto la sua abitazione e, addirittura, pedinandola e seguendola ovunque.

Le molestie, denunciate dalla donna e documentate dai Carabinieri, sono andate avanti per qualche tempo, così da determinare la sostituzione della misura cautelare del divieto di avvicinamento con quella restrittiva.

I militari, pertanto, si sono presentati presso l’abitazione del 47enne che è stato sottoposto agli arresti domiciliari, così come disposto dall’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice, che ha ravvisato gli estremi del reato di “atti persecutori”.

 
Condividi