Il Sindaco Longo ha fornito l'ultimo aggiornamento della situazione, come del resto la maggior parte dei Comuni del territorio nelle ultime ore (tranne Putignano)

Michele Longo Sindaco AlberobelloAlberobello Ba - Poche ore fa il sindaco di Alberobello ha comunicato ai suoi concittadini i dati forniti oggi dalla Prefettura di Bari in riferimento alla diffusione del Covid-19 nella città dei trulli.

«Il numero dei positivi ad Alberobello è fortunatamente ancora basso - Scrive il sindaco -  Dagli ultimi dati forniti dalla Prefettura sono 8 i cittadini affetti da Covid-19 e 8 le persone in isolamento fiduciario».

Nonostante in numeri siano apparsi ancora una volta rassicuranti, il primo cittadino ha invece invitato, come è giusto che sia, a non abbassare minimamente la guardia, soprattutto in considerazione dei dati complessivi regionali dei contagi che ci sono fin troppo allarmanti.

«Vi ricordo - Prosegue il sindaco Longo - Che è importante igienizzarsi frequentemente le mani, indossare sempre e correttamente la mascherina coprendo naso e bocca e rispettare il distanziamo fisico di almeno un metro. Continuerò ad aggiornarvi con puntualità ogniqualvolta la Prefettura mi invierà i dati aggiornati».

 
Condividi