Si tratta dell'ottavo anziano morto in quella struttura. Lo ha comunicato oggi il sindaco della cittadina Michele Longo

Sindaco Michele Longo AlberobelloAlberobello Ba - Un altro signore ospite della Fondazione Giovanni XXIII di Alberobello, in cui settimane fa è esploso un focolaio deceduto a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti. Era ricoverato in ospedale in condizioni critiche.

Si tratta dell'ottavo decesso comunicato dal Sindaco della città dei trulli Michele Longo. L’uomo aveva 90 anni ed era ricoverato in ospedale in condizioni critiche a causa delle complicanze del Covid-19 su patologie preesistenti.

«Siamo vicini alla famiglia del nostro anziano concittadino. - Scive il Sindaco - Il nostro pensiero è rivolto con grande affetto agli ospiti ricoverati in ospedale in situazioni critiche e a tutti i loro familiari. Siamo vicini alle vostre ansie e alle vostre preoccupazioni con tutto il nostro affetto», scrive il sindaco. «Allo stesso tempo - spiega -continuiamo a monitorare con costanza la situazione all’interno della casa di riposo in continuo collegamento con lo staff di medici, guidato dal dott. Intini, che opera nella struttura e con i parenti di tutti gli ospiti».