Si chiama Antonino Bruno Lanza, 51 anni, e dal 9 maggio prossimo guiderà ufficilamente i militari della Stazione Carabinieri di Noci, dove stava già svolgendo in via provvisoria l’incarico da circa tre mesi. (Si ringrazia il collega Gianni Tinelli per la foto)

Lgt Antonio B. Lanza Com.te CC NociNoci Ba - Il Luogotenente Lanza, 31 anni di servizio nella Benemerita è laureato presso l’Università di Siena, in Scienze dell’Amministrazione. Ha prestato servizio nei reparti operativi speciali in Sicilia e Calabria, nonché per compiti amministrativi presso lo Stato Maggiore della Legione Carabinieri di Bari. Il comandante Lanza ha anche partecipato alle missioni di pace in Bosnia Erzegovina e Kosovo.


Proviene dalla Compagnia Comandi Carabinieri di Monopoli - Sezione Operativa del NORM, dove ha prestato servizio negli ultimi 10 anni. Nel corso delle. Nelle more del nuovo incarico, il comandante Lanza ha già eseguito arresti e segnalato numerosi assuntori, soprattutto nell’ambito della lotta alla diffusione di sostanze stupefacenti, oltre che a gestire gli interventi per il rispetto delle misure imposte dall’emergenza coronavirus.

Al luogotenente Antonio Bruno Lanza, nuovo Comandante della Stazione Carabinieri di Noci, giungano anche da parte della redazione di Informatissimo.net, i migliori auspici per l’incarico ricevuto, nonché e di auguragli buon lavoro.

 
Condividi