I carabinieri della locale stazione li avevano fermati per un controllo in via Putignano
Alberobello Ba - In questi ultimi giorni molteplici sono state le violazioni ai sensi dell’art. 650 del C.P. rilevate dai Carabinieri nei servizi di controllo del territorio nella città della provincia di Bari.
Nell'ambito di tali controlli, ad Alberobello, un 45enne ed un 54enne sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, erano stati fermati per un controllo sul viale Putignano, mentre circolavano a bordo della loro autovettura, da una pattuglia di militari della locale Stazione dei Carabinieri.
I militari, avendo riscontrato un atteggiamento sospetto da parte dei due individui, hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito, nonché alla perquisizione personale e veicolare.
Perquisizione che ha consentito di rinvenire, nel bagagliaio dell'auto, due panetti di hashish del peso di 200 grammi. Tratti immediatamente in arresto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, per i due è stata disposta la misura deli arresti domiciliari.