Una donna di 59 enni è deceduta nell'impatto frontale tra due autovetture. (In collaborazione con Vivi la Strada.it)

mortale castellana la selvaCastellana Grotte Ba - Un tragico incidente stradale si è verificato nel primissimo pomeriggio di oggi a Castellana Grotte, sulla provinciale che conduce alla Selva di Fasano. L'impatto è costato la vita a una donna del luogo, Maria Lillo di 59 anni.




Il sinistro si è verificato intorno alle ore 13:30 tra due auto, una Renault Clio e un’Audi che per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine si sono scontrate quasi frontalmente.

Ad avere la peggio è stata la conducente della Clio che potrebbe aver perso il controllo della sua auto finendo nella corsia opposta, a acausa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Circostanza che dovrà essere tuttavia verificata dai Carabinieri di Castellana Grotte intervenuti sul posto e che hanno eseguito i rilievi di rito. 

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Putignano, gli agenti della Polizia Locale e due ambulanze del 118. Per la 59enne alla guida della Clio, originaria di Castellana, non c’è stato purtroppo nulla da fare. La strada è rimasta chiusa al traffico per i rilievi e la rimozione dei mezzi incidentati, per quasi due ore.

 
Condividi