La collisione ieri sera tra due auto sulla SS 172 dei Trulli, nei pressi della Chiusa di Chietri (Foto Vivilastrada.it)

Botto SS 172 Renault Bmw Chiusa di Chietri (Ph vivilastrada.it)Alberobello Ba - Un brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 17:30, sulla SS 172 che da Alberobello conduce a Putignano (nei pressi della Chiusa di Chietri).

Tre persone sono rimaste ferite in maniera non grave nell'impatto violentissimo tra un'autovettura Renault 5 guidata da un pensionato di Alberobello e un Bmw X3 proveniente dalla direzione opposta, guidato da un 55enne con al fianco la moglie, residenti in agro di Martina Franca.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della polizia municipale di Alberobello intervenuta sul posto per effettuare i rilievi.

Ad allertare i soccorsi si presume siano stati gli automobilisti in transito su quella trafficatissima arteria stradale a seguito del quale sono sopraggiunte due autolettighe del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti (lievi) presso il  pronto soccorso del Santa Maria degli Angeli di Putignano.

Il traffico è rimasto rallentato per almeno due ore e il traffico regolato in senso alternato su unica corsia dai volontari di supporto del Ser di Alberobello.

 
Condividi