Gianluca Carlucci, di Castellana Grotte è spirato al policlinico di Bari durante la notte a causa delle gravi ferite riportate. In collaborazione con Vivi la Strada .it

Gianluca_Carlucci_-_Mortale_sp_237_Castellana_-_MonopoliCastellana Grotte Ba – Ha lottato con tutte le sue forze ma il suo corpo non ha retto le gravi ferite riportate nell’incidente alle 4 della notte scorsa sulla strada provinciale 237 che da Castellana conduce a Monopoli.

Si tratta di Gianluca Carlucci, 26 anni di Castellana Grotte, rimasto vittima di un brutto incidente stradale mentre era a bordo della sua moto enduro e si è scontrato con un’autovettura Audi A4 proveniente dal senso opposto di marcia.  L’impatto, che si è verificato a soli tre chilometri dalla città delle grotte è stato violentissimo.

I sanitari del 118 intervenuti sul posto per i soccorsi lo hanno prima stabilizzato e poi trasportato presso il Santa Maria degli angeli di Putignano, anche se, dopo le prime cure è stato trasferito d’urgenza al policlinico di Bari. Con il passa delle ore però le condizioni del giovane sono ulteriormente peggiorate tanto che il suo cuore durante la notte ha smesso di battere.

La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Castellana Grotte. Alla famiglia di Gianluca e ai suoi cari, possano giungere le più sentite condoglianze e la vicinanza dell’associazione Vivi la Strada .it e di Informatissimo.net