In collaborazione con vivilastrada.it

Uno dei due centauri è rimasto ferito Aggiornamento delle ore 09,00 

Incidente_moto_via_Orsini_1_lowI soggetti coinvolti nell'incidente pare fossero 4. I due motociclisti aveno a bordo ripettivamente un passeggero. I due mpasseggeri devono essersi allontanati subito dopo il sinistro per motivi in via di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine.Uno dei due passeggeri deve aver riportato ferite in quanto ha richiesto assistenza sanitaria a tarda notte. Le condizioni del motociclista ricoverato a Bari sono risultate buone dopo accertamenti approfonditi e pare sia stato già dimesso. 

Incidente_moto_via_Orsini_3_lowPutignano (Ba) - Non sono stati rese note le generalità dei due motociclisti che si sono scontrati questa sera, martedì 26 giugno verso le ore 22,30, all'incrocio di via Orsini, angolo Via L. Pinto, a due passi dal Corso Umberto di Putignano. Uno dei due pare fosse minorenne.

L'impatto è stato violentissimo e uno dei centauri probailmente non indossava il casco ed è finito in ospedale, prima ricoverato al Santa Maria di Putignano e poi trasferito a Bari per essere operato. Dalle prime informazioni raccolte sul luogo del sinistro, la moto da cross procedeva in via L.Pinto mentre la vespa  procedeva su via orsini.

Incidente_moto_via_Orsini_2_lowLe due moto sono entrate in collisione all'incrocio tra le due strade.  Sul posto due autolettighe del 118 e i Carabinieri della locale stazione diretti dal comandante della Compagnia di Gioia del Colle, Capitano Fabio Di Benedetto, giunto sul posto per coordinare i rilievi ai fini della ricostruzione della dinamica del sinistro, nonché per accertare i danni a mezzi e conducenti.

 
Condividi