Comunicato e foto Vivilastrada.it - guarda la fotogallery
Brutto incidente  sulla circonvallazione della
SS. 172 Turi - Casamassima. Ferite due donne alla guida delle due auto. Una è Incidente_Circonvallazione_Turidi Putignano
Turi (Ba) - Due donne alla guida ripettivamente di una Fiat Panda e di una Fiat Punto, sono state le sfortunate protagoniste di un incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, 19 settembre, alle 15,30 circa, sulla circonvallazione di Turi che collega la SS 172 Turi - Casamassima.
La Fiat Panda era guidata da una donna trentanovenne di Casamassima, alla guida della Fiat Punto, una giovane donna di 28 anni di Putignano, entrambe trasportate in ospedale per le ferite subite.
Per cause che sono ancora in fase di accertamento da parte delle Forze dell'Ordine, le due auto sono entrate in collisione frontale in prossimità di una curva. L'asfalto reso viscido dalla pioggia e dall'asfalto poco drenante, potrebbe aver favorito la perdita del controllo da parte di uno dei conducenti.
                                     Foto vivilastrada.it

L'impatto ha fatto carambolare una delle due vetture per alcune decine di metri che infatti dopo l'impatto, sono risultate molto distanti tra loro. Le due donne ferite sono state soccorse da due ambulanze del 118 di Turi e Sammichele di Bari e ospedalizzate, la donna di Casamassima presso il Miulli di Acquaviva, e la ragazza di Putignano presso il nosocomio putignaese.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano del turno D, guidati dal Michele Fiorentino, reduci da un'altro intervento su incidente mortale di poche ore prima a Putignano, la Polizia Locale e una pattuglia dei Carabinieri di Turi.
 
Condividi