L'uomo di Bisceglie ospedalizzato presso il nosocomio di Putignano

incidente ss172 biscegliesePutignano - Intorno alle 14:30 sinistro sulla Putignano - Alberobello. Un centauro di 58anni di Bisceglie pare abbia impattato contro un mezzo fermo a bordo strada. (Ph ViVilastrada)

Immediati i soccorsi dei sanitari del 118 della postazione di Alberobello. Sul posto anche auto medica e ambulanza. L'uomo cosciente è stato ospedalizzato al Santa Maria di Putignano in Codice Rosso.

Il biscegliese faceva parte di un gruppo di "VESPISTI" che rientravano da Locorotondo dove in mattinata c'era stato un raduno.

A quanto pare sembra chr l'uomo abbia impattato contro lo spigolo di un Fiat Iveco parcheggiato sul ciglio della strada. Lo scontro è stato violentissimo tanto da far ribaltare la moto e procurare ferite molto serie al centauro.

A chiamare la Polizia di Stato del Commissariato di Putignano arrivati per primi, sono stati gli amici che seguivano il malcapitato.

Sarà compito della Polizia Locale di CASTELLANA Grotte accertare le vere cause di questo ennesimo sinistro sulla strada statale 172 dei Trulli. Il traffico ha avuto rallentamenti ed è stato spostato in senso alternato su una sola corsia.