L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio all'altezza dello svincolo per l'ex ospedale San Michele in Monte L'aureto (Ph Vivi la Strada.it)

Auto si ribalta sp237 per Noci 2 feriti graviPutignano Ba - E' di due feriti in codice rosso il bilancio di un brutto incidente avvenuto ieri pomeriggio intorno alle ore 15:30, sulla provinciale 237 che da Putignano conduce a Noci, a circa 4 Km. dal centro abitato di Putignano.

Una Fiat Multipla guidata da un putignanese con a bordo una passeggera, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo zigzagando, fino a ribaltarsi più volte. Al termine della sua corsa l'auto è rimnasta coricata su un fianco, mentre i due due occupanti sono stai sbazati fuori dal veicolo rimanendo gravemente traumatizzati.

Auto si ribalta sp237 per Noci 2 feriti gravi2Sul posto due ambualnze del 118 da Turi e Alberobello: la passeggera è stata Ospedalizzata in gravissime condizioni presso il Policlinico di Bari; il conducente è stato  ricoverato in codice rosso al Miulli di Acquaviva.

L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per l'ex ospedale San Michele in Monte L'aureto. Sul Posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Gioia del Colle per i rilievi del sinistro. Necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco del Distaccamento di Putignano, Turno C. 

La Polizia Locale di Putignano con i Volontari dei Rangers hanno gestito il traffico in sicurezza deviando il traffico su percorsi alternativi.

 
Condividi